Siamo stati ospiti di Onaf Bari, delegazione Lecce, per presentare i nostri pecorini
Un evento bellissimo e un’accoglienza calorosa e piena di entusiasmo. Nei giorni scorsi siamo stati ospiti di Onaf Bari, delegazione di Lecce, grazie ai quali abbiamo potuto degustare i nostri pecorini e raccontare la realtà de Il Fiorino in una terra unica come è il Salento e la Puglia.
Nel B&B “Casa di Mamma Elvira” di Lecce, dove si è abbiamo trovato una platea molto preparata, operatori del settore di altissimo livello ed è stata davvero una bella esperienza. Portare in giro i nostri formaggi in situazioni e contesti come questi è veramente un piacere che ci ripaga di tutti i sacrifici e ci riempie di soddisfazione.
Un'azienda pioniera del pecorino di qualità
Ci ha fatto un grande piacere essere presentati come “Un’azienda pioniera del pecorino di qualità che porta in alto i colori italiani in tutto il mondo. Non comprate il formaggio tanto per comprarne uno, comprate del formaggio perché ne conoscete la storia, i produttori e ne condividete i valori!”. Anche noi condividiamo questa filosofia e cerchiamo sempre di raccontare i nostri pecorini come il frutto di un lungo percorso che ha nella qualità della materia prima, nel legame con il territorio e nella dedizione al proprio lavoro i valori fondamentali.
Ringraziamo di cuore Onaf Bari, delegazione di Lecce, per la splendida accoglienza che ci ha riservato e un grazie speciale va a Giusi Ortalizio, delegata Onaf e consigliera nazionale.